Sarà complicata, la strada di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, al Master di Parigi Bercy. È stato infatti svelato il tabellone del torneo, ultimo 1000 della stagione, che vedrà al via, oltre a Sinner e Berrettini, anche l’altro italiano Musetti. Proprio Musetti, fresco vincitore dell’Atp 250 di Napoli se la vedrà con il croato Marin Cilic, numero 16 del ranking. Peggio è andata agli altri due italiani, che debutteranno sì con due qualificati ma sulla loro strada, in un eventuale ottavo, troveranno due avversari durissimi. Per Sinner, appena eliminato a Vienna da Medvedev, agli ottavi ci sarebbe l’ostacolo Novak Djokovic. Per Berrettini, l’eventuale ottavo riserverebbe la sfida con il numero uno del mondo Carlos Alcaraz. Al torneo sono iscritti anche Lorenzo Sonego e Fabio Fognini, che devono però giocare le qualificazioni.
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…