Sarà complicata, la strada di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, al Master di Parigi Bercy. È stato infatti svelato il tabellone del torneo, ultimo 1000 della stagione, che vedrà al via, oltre a Sinner e Berrettini, anche l’altro italiano Musetti. Proprio Musetti, fresco vincitore dell’Atp 250 di Napoli se la vedrà con il croato Marin Cilic, numero 16 del ranking. Peggio è andata agli altri due italiani, che debutteranno sì con due qualificati ma sulla loro strada, in un eventuale ottavo, troveranno due avversari durissimi. Per Sinner, appena eliminato a Vienna da Medvedev, agli ottavi ci sarebbe l’ostacolo Novak Djokovic. Per Berrettini, l’eventuale ottavo riserverebbe la sfida con il numero uno del mondo Carlos Alcaraz. Al torneo sono iscritti anche Lorenzo Sonego e Fabio Fognini, che devono però giocare le qualificazioni.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…