Sarà complicata, la strada di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, al Master di Parigi Bercy. È stato infatti svelato il tabellone del torneo, ultimo 1000 della stagione, che vedrà al via, oltre a Sinner e Berrettini, anche l’altro italiano Musetti. Proprio Musetti, fresco vincitore dell’Atp 250 di Napoli se la vedrà con il croato Marin Cilic, numero 16 del ranking. Peggio è andata agli altri due italiani, che debutteranno sì con due qualificati ma sulla loro strada, in un eventuale ottavo, troveranno due avversari durissimi. Per Sinner, appena eliminato a Vienna da Medvedev, agli ottavi ci sarebbe l’ostacolo Novak Djokovic. Per Berrettini, l’eventuale ottavo riserverebbe la sfida con il numero uno del mondo Carlos Alcaraz. Al torneo sono iscritti anche Lorenzo Sonego e Fabio Fognini, che devono però giocare le qualificazioni.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…