Con l’Ooredoo Qatar Major è partito ufficialmente il Premier Padel. Sky è partner ufficiale del Premier Padel per la stagione 2022 e trasmette il nuovo tour globale di padel in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.
Il Premier Padel inizia quindi il suo cammino dal Khalifa International Tennis and Squash Complex di Doha, con in campo i più grandi interpreti a livello mondiale. Da giovedì 31 marzo a sabato, su Sky e in streaming su NOW le fasi conclusive del torneo maschile dell’Ooredoo Qatar Major. Primo appuntamento fissato per oggi, a partire dalle 14.30, con i match validi per i quarti di finale. Venerdì le semifinali, alle 16 e alle 18.30, e sabato la finale che assegnerà il titolo, in programma alle 19. Alla telecronaca di questa prima tappa si alterneranno Gaia Brunelli, Dario Massara e Gianluigi Bagnulo, al commento Gustavo Spector e Nicolò Cotto. Alessandro Lupi, inviato a Doha, racconterà dal posto l’esordio di questo nuovo circuito.
Disponibile su Sky Go, anche in HD
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…