Con l’Ooredoo Qatar Major è partito ufficialmente il Premier Padel. Sky è partner ufficiale del Premier Padel per la stagione 2022 e trasmette il nuovo tour globale di padel in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.
Il Premier Padel inizia quindi il suo cammino dal Khalifa International Tennis and Squash Complex di Doha, con in campo i più grandi interpreti a livello mondiale. Da giovedì 31 marzo a sabato, su Sky e in streaming su NOW le fasi conclusive del torneo maschile dell’Ooredoo Qatar Major. Primo appuntamento fissato per oggi, a partire dalle 14.30, con i match validi per i quarti di finale. Venerdì le semifinali, alle 16 e alle 18.30, e sabato la finale che assegnerà il titolo, in programma alle 19. Alla telecronaca di questa prima tappa si alterneranno Gaia Brunelli, Dario Massara e Gianluigi Bagnulo, al commento Gustavo Spector e Nicolò Cotto. Alessandro Lupi, inviato a Doha, racconterà dal posto l’esordio di questo nuovo circuito.
Disponibile su Sky Go, anche in HD
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…