Con l’Ooredoo Qatar Major è partito ufficialmente il Premier Padel. Sky è partner ufficiale del Premier Padel per la stagione 2022 e trasmette il nuovo tour globale di padel in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.
Il Premier Padel inizia quindi il suo cammino dal Khalifa International Tennis and Squash Complex di Doha, con in campo i più grandi interpreti a livello mondiale. Da giovedì 31 marzo a sabato, su Sky e in streaming su NOW le fasi conclusive del torneo maschile dell’Ooredoo Qatar Major. Primo appuntamento fissato per oggi, a partire dalle 14.30, con i match validi per i quarti di finale. Venerdì le semifinali, alle 16 e alle 18.30, e sabato la finale che assegnerà il titolo, in programma alle 19. Alla telecronaca di questa prima tappa si alterneranno Gaia Brunelli, Dario Massara e Gianluigi Bagnulo, al commento Gustavo Spector e Nicolò Cotto. Alessandro Lupi, inviato a Doha, racconterà dal posto l’esordio di questo nuovo circuito.
Disponibile su Sky Go, anche in HD
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…