Una delle reazioni alla fine della carriera di Roger Federer è stata quella di Stan Wawrinka. Stiamo parlando di connazionali che erano e sono molto affiatati, e il loro momento più alto insieme è stato vincere l’oro olimpico in doppio. I due hanno anche combattuto diverse battaglie l’uno contro l’altro, ma il sentimento alla fine è speciale, come si può capire dal messaggio di Stan.
“Grazie, amico mio, per tutto quello che hai fatto per me in questi anni. È stato un vero onore condividere il campo contro di te, ma è stato ancora più speciale essere nella tua stessa squadra. Sarò per sempre grato per i ricordi dentro e fuori dal campo. Il tennis non sarà più lo stesso senza di te. Goditi il prossimo capitolo della tua vita con la tua bellissima famiglia”, ha scritto Wawrinka.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…