Squalificato l’allenatore olandese Wenders
L’International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha comunicato che l’allenatore olandese Max Wenders dovrà scontare dodici anni di squalifica dopo aver ammesso la sua responsabilità nella manipolazione del risultato di alcuni incontri del circuito professionistico. Wenders, che ha anche dichiarato di aver distrutto le prove richieste dall’ITIA e di non aver denunciato un tentativo di corruzione, sarà inoltre chiamato a pagare una multa di $12.000: il periodo di squalifica è scattato il 28 aprile 2021 e scadrà solamente nel 2033.
Nel corso della sua carriera da allenatore, Wenders ha guidato (tra le altre) la statunitense Sofia Kenin e la russa Anastasiya Komardina, ex n.172 del ranking WTA in singolare, con la quale si è separato nel novembre 2019. Ex giocatore, il 26enne Wenders ha disputato appena due tornei del circuito professionistico nel lontano 2014 senza mai riuscire a fare il suo ingresso nella classifica ATP.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…