Con più di metà della stagione completata, c’è ancora tanta storia che può essere scritta in quel che resta. Diversi giocatori possono ancora vincere il loro primo titolo ATP in carriera, per esempio. E la verità è che ci sono molti nomi che non vedono l’ora di entrare nella lista dei vincitori e che hanno già carriere ben costruite.
Guardando la classifica, ci sono 14 membri della top 50 che non hanno ancora vinto un titolo al massimo livello. Botic van de Zandschulp è il più alto in classifica (24°), ritiratosi dall’unica finale che ha giocato, quella di Monaco. Filip Krajinovic ha accumulato cinque finali perdendo sempre, una delle quali al Queen’s Club.
Inoltre anche Jenson Brooksby, Alejandro Davidovich Fokina, Oscar Otte, Francisco Cerundolo, Maxime Cressy, Emil Ruusuvuori, Alex Molcan, Tallon Griekspoor, Benjamin Bonzi, Mackenzie McDonald e Brandon Nakashima completano il “gruppo” dei tennisti a caccia del primo successo in carriera nel circuito maggiore.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…