Venerdì sarà una grande giornata per il tennis italiano a Montecarlo, con Jannik Sinner ai quarti di finale del primo Masters 1000 della stagione sul rosso. Il 20enne altoatesino, numero 12 del mondo, sfida Alexander Zverev. Tutti i quarti di finale sono in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Su skysport.it il liveblog con il racconto della partita di Sinner e gli highlights.
Jannik Sinner arriva ai quarti di Montecarlo per la prima volta in carriera grazie ai successi contro Borna Coric, Emil Ruusuvuori e Andrey Rublev, n.8 del ranking e 5 del seeding, finalista dodici mesi fa. Ora il livello si alza ulteriormente per l’altoatesino, n.12 ATP e nona testa di serie del seeding, che si gioca un posto in semifinale nel penultimo match in programma sul Ranieri III (diretta Sky Sport Tennis) contro il tedesco Alexander Zverev, 3 del mondo e 2 del seeding. Tre i precedenti, con il tedesco avanti 2-1. Jannik, però, si è imposto nell’unica sfida sul rosso, vincendo in 4 set il match del 2020 al Roland Garros.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…