Venerdì sarà una grande giornata per il tennis italiano a Montecarlo, con Jannik Sinner ai quarti di finale del primo Masters 1000 della stagione sul rosso. Il 20enne altoatesino, numero 12 del mondo, sfida Alexander Zverev. Tutti i quarti di finale sono in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Su skysport.it il liveblog con il racconto della partita di Sinner e gli highlights.
Jannik Sinner arriva ai quarti di Montecarlo per la prima volta in carriera grazie ai successi contro Borna Coric, Emil Ruusuvuori e Andrey Rublev, n.8 del ranking e 5 del seeding, finalista dodici mesi fa. Ora il livello si alza ulteriormente per l’altoatesino, n.12 ATP e nona testa di serie del seeding, che si gioca un posto in semifinale nel penultimo match in programma sul Ranieri III (diretta Sky Sport Tennis) contro il tedesco Alexander Zverev, 3 del mondo e 2 del seeding. Tre i precedenti, con il tedesco avanti 2-1. Jannik, però, si è imposto nell’unica sfida sul rosso, vincendo in 4 set il match del 2020 al Roland Garros.
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…