Venerdì sarà una grande giornata per il tennis italiano a Montecarlo, con Jannik Sinner ai quarti di finale del primo Masters 1000 della stagione sul rosso. Il 20enne altoatesino, numero 12 del mondo, sfida Alexander Zverev. Tutti i quarti di finale sono in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Su skysport.it il liveblog con il racconto della partita di Sinner e gli highlights.
Jannik Sinner arriva ai quarti di Montecarlo per la prima volta in carriera grazie ai successi contro Borna Coric, Emil Ruusuvuori e Andrey Rublev, n.8 del ranking e 5 del seeding, finalista dodici mesi fa. Ora il livello si alza ulteriormente per l’altoatesino, n.12 ATP e nona testa di serie del seeding, che si gioca un posto in semifinale nel penultimo match in programma sul Ranieri III (diretta Sky Sport Tennis) contro il tedesco Alexander Zverev, 3 del mondo e 2 del seeding. Tre i precedenti, con il tedesco avanti 2-1. Jannik, però, si è imposto nell’unica sfida sul rosso, vincendo in 4 set il match del 2020 al Roland Garros.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…