Quasi un anno dopo l’ultima volta, Jannik Sinner ritrova Daniil Medvedev sul suo cammino. Stavolta in palio c’è un posto in semifinale all’ATP 500 di Vienna, penultimo appuntamento della stagione prima delle ATP Finals. Per Sinner, rientrato in gara 25 giorni dopo l’infortunio alla caviglia accusato a Sofia, si tratta del primo test di alto livello contro il n. 4 al mondo e testa di serie n. 1 del torneo. Medvedev è reduce dalla brillante prestazione contro Dominic Thiem, liquidato con un doppio 6-3 in poco più di un’ora e mezza. Vittoria in due set al secondo turno anche per Sinner che ha battuto l’argentino Cerundolo. Chi vince affronterà in semifinale o Dimitrov o Giron.
Si tratta del quarto match tra Sinner e Medvedev che si sono sempre affrontati su cemento indoor. Il bilancio è a favore del russo che ha vinto tutti i match. L’ultimo risale al 18 novembre 2021 alle ATP Finals di Torino con il successo del russo al termine di un lungo incontro dove ha annullato due match point a Sinner. Gli altri due incontri si sono disputati a Marsiglia (2020 e 2021) con lo stesso epilogo, in favore di Medvedev.
Il match tra Sinner e Alcaraz è il secondo in programma dalle 14.00 sul campo centrale. Sarà possibile seguirlo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di X e X. La partita è disponibile anche su SkyGo.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…