Sinner-Medvedev all'ATP Vienna: dove vederla in tv e streaming

Quasi un anno dopo l’ultima volta, Jannik Sinner ritrova Daniil Medvedev sul suo cammino. Stavolta in palio c’è un posto in semifinale all’ATP 500 di Vienna, penultimo appuntamento della stagione prima delle ATP Finals. Per Sinner, rientrato in gara 25 giorni dopo l’infortunio alla caviglia accusato a Sofia, si tratta del primo test di alto livello contro il n. 4 al mondo e testa di serie n. 1 del torneo. Medvedev è reduce dalla brillante prestazione contro Dominic Thiem, liquidato con un doppio 6-3 in poco più di un’ora e mezza. Vittoria in due set al secondo turno anche per Sinner che ha battuto l’argentino Cerundolo. Chi vince affronterà in semifinale o Dimitrov o Giron.

Sinner-Medvedev, i precedenti

leggi anche

Sinner ai quarti a Vienna: ora la sfida a Medvedev

Si tratta del quarto match tra Sinner e Medvedev che si sono sempre affrontati su cemento indoor. Il bilancio è a favore del russo che ha vinto tutti i match. L’ultimo risale al 18 novembre 2021 alle ATP Finals di Torino con il successo del russo al termine di un lungo incontro dove ha annullato due match point a Sinner. Gli altri due incontri si sono disputati a Marsiglia (2020 e 2021) con lo stesso epilogo, in favore di Medvedev.

Dove vedere l’incontro

Il match tra Sinner e Alcaraz è il secondo in programma dalle 14.00 sul campo centrale. Sarà possibile seguirlo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Telecronaca di X e X. La partita è disponibile anche su SkyGo. 

Articoli recenti

  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025