Jannik Sinner sfida John Isner nel terzo turno a Wimbledon, terzo Slam del 2022, che si sta disputando sui prati dell’All England Club di Londra. Il 20enne di Sesto Pusteria, n.13 del ranking e 10 del seeding, sta giocando per la seconda volta il Major British: lo scorso anno fu sconfitto all’esordio dall’ungherese Fucsovics. Dopo essersi imposto all’esordio in quattro set all’esordio sullo svizzero Stan Wawrinka, ha battuto lo svedese Mikael Ymer, n.88 ATP. Ora l’asticella si alza contro il ‘gigante’ americano.
Jannik è capitato nell’ottavo di Alcaraz e nel quarto di Nole. Venerdì al terzo turno dovrà vedersela con lo statunitense John Isner, n.24 del ranking e 20 del seeding, alla tredicesima partecipazione con la semifinale del 2018 come miglior risultato. Uno pari il bilancio dei precedenti tra l’altoatesino ed il 37enne gigante (208 centimetri) di Greensboro, North Carolina: l’americano si è imposto in tre set al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati (cemento) nel 2021, l’azzurro si è preso la rivincita in due set nel round robin di Coppa Davis (veloce indoor) sempre lo scorso anno.
Il match è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…