Jannik Sinner dovrà osservare un periodo di riposo dopo l‘infortunio alla caviglia rimediato nel terzo set della semifinale di Sofia contro Holger Rune. E’ questo il responso degli esiti a cui si è sottoposto il n°1 azzurro, scivolato al 12° posto del ranking mondiale e a caccia del pass per le ATP Finals di Torino. “E’ stato frustrante dovermi ritirare la scorsa settimana – ha scritto in un post sui social -. Ho parlato con il mio medico e mi è stato detto che ho bisogno di prendermi una pausa per riprendermi. Sfortunatamente ciò significa che perderò il torneo della prossima settimana a Firenze. E’ tempo di riposare per tornare più forti”. Sinner si era ritirato subito dopo la semifinale di Sofia dal 500 di Astana ed era iscritto al torneo ATP di Firenze (10-16 ottobre). Successivamente nella sua agenda ci sono Vienna e il Masters di Parigi-Bercy. La corsa alle Finals si fa decisamente sempre più complicata.
Ecco la classifica che qualifica i migliori 8 tennisti del 2022 alle ATP Finals di Torino, in programma dal 13 al 20 novembre e in diretta su Sky Sport. Da calcolare che uno degli otto posti sarà conquistato, con ogni probabilità, da Novak Djokovic e che Zverev difficilmente sarà in grado di giocare a Torino dopo l’infortunio che lo tiene fuori gioco dal Roland Garros.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…