Sinner: “Anno impegnativo, ma sarò pronto per la Coppa Davis”

Jannik Sinner ha voluto salutare i suoi tifosi con un post su Instagram in cui annuncia la fine del suo 2022 a livello ATP, dando appuntamento per le Finals di Coppa Davis in programma a Malaga dal 23 novembre, in cui l’Italia è tra le favorite. 

“Anno impegnativo con tanti alti e bassi. Ripartirò dall’Australia”

“E’ la fine della stagione 2022 nel tour per me. Quest’anno è stato il mio più impegnativo, ho molte cose da cui imparare con molti alti e bassi. Devo concentrarmi sugli aspetti positivi e imparare dai miei errori per andare avanti e rimanere sempre lo stesso. Sono molto grato al mio team e ai miei partner, grazie a loro per il loro supporto durante tutto l’anno. Per ora mi sto prendendo un po’ di tempo per riposarmi prima di concentrarmi sulla Coppa Davis tra un paio di settimane. In seguito, sono già entusiasta per il prossimo anno e per iniziare i preparativi con la mia squadra nelle prossime settimane. Pronto a lavorare per iniziare l’anno forte in Australia”. 

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025