Jannik Sinner ha voluto salutare i suoi tifosi con un post su Instagram in cui annuncia la fine del suo 2022 a livello ATP, dando appuntamento per le Finals di Coppa Davis in programma a Malaga dal 23 novembre, in cui l’Italia è tra le favorite.
“E’ la fine della stagione 2022 nel tour per me. Quest’anno è stato il mio più impegnativo, ho molte cose da cui imparare con molti alti e bassi. Devo concentrarmi sugli aspetti positivi e imparare dai miei errori per andare avanti e rimanere sempre lo stesso. Sono molto grato al mio team e ai miei partner, grazie a loro per il loro supporto durante tutto l’anno. Per ora mi sto prendendo un po’ di tempo per riposarmi prima di concentrarmi sulla Coppa Davis tra un paio di settimane. In seguito, sono già entusiasta per il prossimo anno e per iniziare i preparativi con la mia squadra nelle prossime settimane. Pronto a lavorare per iniziare l’anno forte in Australia”.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…