Sinner: “Anno impegnativo, ma sarò pronto per la Coppa Davis”

Jannik Sinner ha voluto salutare i suoi tifosi con un post su Instagram in cui annuncia la fine del suo 2022 a livello ATP, dando appuntamento per le Finals di Coppa Davis in programma a Malaga dal 23 novembre, in cui l’Italia è tra le favorite. 

“Anno impegnativo con tanti alti e bassi. Ripartirò dall’Australia”

“E’ la fine della stagione 2022 nel tour per me. Quest’anno è stato il mio più impegnativo, ho molte cose da cui imparare con molti alti e bassi. Devo concentrarmi sugli aspetti positivi e imparare dai miei errori per andare avanti e rimanere sempre lo stesso. Sono molto grato al mio team e ai miei partner, grazie a loro per il loro supporto durante tutto l’anno. Per ora mi sto prendendo un po’ di tempo per riposarmi prima di concentrarmi sulla Coppa Davis tra un paio di settimane. In seguito, sono già entusiasta per il prossimo anno e per iniziare i preparativi con la mia squadra nelle prossime settimane. Pronto a lavorare per iniziare l’anno forte in Australia”. 

Articoli recenti

  • Volley

Nwachukwu dalla Nigeria a Catania:storia di determinazione e riscatto

La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto…

1 Agosto 2025
  • Volley

L’Avimecc Modica riconferma il fisioterapista Giovanni Aprile

Il dottor Giovanni Aprile e il suo staff continueranno a curare i muscoli degli atleti dell’Avimecc Modica. Con la riconferma…

1 Agosto 2025
  • Motori

Verstappen rimane, la Red Bull cambia

Una metamorfosi. Come il Gregor di Kafka, anche il ruolo di Christian Horner in Red Bull si è trasformato, diventando…

1 Agosto 2025
  • Motori

«La Ferrari vale più del titolo mondiale»

Un mandato pluriennale per vincere. Quello che la Ferrari ha confermato a Fred Vassuer, quello che Charles Leclerc rinnova con…

1 Agosto 2025
  • Volley

Tibe 2.0: è lui il secondo allenatore dell’Atlantide

L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…

31 Luglio 2025
  • Volley

Europei Beach Volley: fine corsa ai 16esimi di finale per Dal Corso-Viscovich e Scampoli-Bianchi

Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…

31 Luglio 2025