Sinner-Alcaraz o la Formula 1 a Silverstone? Con Sky Q li vedi entrambi contemporaneamente

Su Sky è una domenica di grandi appuntamenti per gli appassionati di sport. Da una parte il gran premio di Formula 1 a Silverstone con la Ferrari in pole position grazie a Carlos Sainz; dall’altra l’incontro di Jannik Sinner agli ottavi di finale di Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Il GP scatterà alle ore 16.00, quasi in contemporanea dovrebbe iniziare anche l’incontro del tennista azzurro, il secondo in programma dalle 15.00 sul Campo Centrale dell’All England Club. Ma non dovete scegliere cosa vedere e cosa registrare. Grazie alla funzione Split Screen, i clienti Sky Q via satellite potranno vedere contemporaneamente i due eventi in diretta sullo stesso schermo. Lo Split Screen è disponibile premendo il tasto verde del telecomando Sky. 

Tra circuito e campo

leggi anche

Sinner-Alcaraz oggi LIVE su Sky Sport

Appena 132 km separano il circuito di Silverstone dall’All England Club. La Ferrari insegue una vittoria che nel Regno Unito manca dal 2018, quando Sebastian Vettel trionfò davanti a Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen. Oggi Carlos Sainz andrà a caccia del primo successo in carriera, ma dovrà fare i conti con Max Verstappen (scatterà al suo fianco in prima fila) e la coppia Leclerc-Hamilton in seconda fila. Una prima volta che sogna anche Jannik Sinner, mai approdato ai quarti ai Championships. Il GP sarà in onda su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming NOW; il match di Sinner sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. 

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, Pogacar vince la tappa di Santa Cristina Valgardena e rimane maglia rosa

Un riepilogo di quanto avvenuto oggi:  - La partenza originaria doveva avvenire alle 11:25 a Livigno, ma i corridori hanno…

21 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Boy League, il calendario della Final Eight di Fano

Del Monte® Boy League 2024Il calendario della 25a edizione in programma a Fano Manca sempre meno all’inizio della Del Monte®…

21 Maggio 2024
  • Volley

Volleyball Nations League 2024, domani l’esordio dell’Italia

Volleyball Nations League 2024Domani la formazione di De Giorgi affronta la Germania nella prima sfida della VNL Dopo le vittorie…

21 Maggio 2024
  • Volley

Serie A2 e A3, tris di promozioni per le squadre marchigiane

Serie A2 e A3 Credem BancaLa stagione da applausi delle squadre marchigiane, con le promozioni di Grottazzolina, Fano e Macerata…

21 Maggio 2024
  • Volley

VNL, sono quattro i tesserati della Lube nella prima tappa. Le gare

La Volleyball Nations League 2024, al via per la prima tappa oggi in Turchia (Pool 1) e domani in Brasile (Pool 2), si apre con quattro giocatori della…

21 Maggio 2024
  • Volley

Prima novità, Alessandro Fanizza nuovo regista del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Alessandro Fanizza, 19 anni, di Ostuni, è il nuovo palleggiatore del Cisterna Volley e sarà a…

21 Maggio 2024