Su Sky è una domenica di grandi appuntamenti per gli appassionati di sport. Da una parte il gran premio di Formula 1 a Silverstone con la Ferrari in pole position grazie a Carlos Sainz; dall’altra l’incontro di Jannik Sinner agli ottavi di finale di Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Il GP scatterà alle ore 16.00, quasi in contemporanea dovrebbe iniziare anche l’incontro del tennista azzurro, il secondo in programma dalle 15.00 sul Campo Centrale dell’All England Club. Ma non dovete scegliere cosa vedere e cosa registrare. Grazie alla funzione Split Screen, i clienti Sky Q via satellite potranno vedere contemporaneamente i due eventi in diretta sullo stesso schermo. Lo Split Screen è disponibile premendo il tasto verde del telecomando Sky.
Appena 132 km separano il circuito di Silverstone dall’All England Club. La Ferrari insegue una vittoria che nel Regno Unito manca dal 2018, quando Sebastian Vettel trionfò davanti a Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen. Oggi Carlos Sainz andrà a caccia del primo successo in carriera, ma dovrà fare i conti con Max Verstappen (scatterà al suo fianco in prima fila) e la coppia Leclerc-Hamilton in seconda fila. Una prima volta che sogna anche Jannik Sinner, mai approdato ai quarti ai Championships. Il GP sarà in onda su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming NOW; il match di Sinner sarà in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…