È una sfida tra next gen quella che oppone Jannik Sinner e Carlos Alcaraz negli ottavi di finale di Wimbledon. Per la prima volta in carriera l’azzurro, n. 10 del seeding, ha centrato la qualificazione agli ottavi dei Championships battendo al terzo turno lo statunitense John Isner in tre set. Stesso risultato anche per Carlos Alcaraz, testa di serie numero 5 del torneo, che ha impiegato un’ora e 40 minuti per eliminare il tedesco Oscar Otte. Chi vincerà tra i due giovani eguaglierà il proprio miglior risultato in uno Slam. Sullo sfondo c’è il possibile quarto di finale contro Novak Djokovic.
Sarà il secondo incontro nel circuito maggiore tra Sinner e Alcaraz. L’unico precedente risale al Masters 1000 di Parigi Bercy 2021: al secondo turno lo spagnolo in due set (7-6, 7-5). I due si sono affrontati anche a livello Challenger, nel 2019, ad Alicante (Spagna). Stesso vincitore, Alcaraz, ma in quel caso in tre set (6-2, 3-6, 6-3).
Il match è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD. Sarà il secondo incontro sul Campo Centrale a partire dalle 14.30.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
La corsa verso lo Scudetto marcia a pieno ritmo con l’agonismo e lo spettacolo sotto rete a farla da padroni. Alle porte…