Sinner-Alcaraz a Wimbledon: dove vederla in tv e streaming

È una sfida tra next gen quella che oppone Jannik Sinner e Carlos Alcaraz negli ottavi di finale di Wimbledon. Per la prima volta in carriera l’azzurro, n. 10 del seeding, ha centrato la qualificazione agli ottavi dei Championships battendo al terzo turno lo statunitense John Isner in tre set. Stesso risultato anche per Carlos Alcaraz, testa di serie numero 5 del torneo, che ha impiegato un’ora e 40 minuti per eliminare il tedesco Oscar Otte. Chi vincerà tra i due giovani eguaglierà il proprio miglior risultato in uno Slam. Sullo sfondo c’è il possibile quarto di finale contro Novak Djokovic

Sinner-Alcaraz, i precedenti

Sarà il secondo incontro nel circuito maggiore tra Sinner e Alcaraz. L’unico precedente risale al Masters 1000 di Parigi Bercy 2021: al secondo turno lo spagnolo in due set (7-6, 7-5). I due si sono affrontati anche a livello Challenger, nel 2019, ad Alicante (Spagna). Stesso vincitore, Alcaraz, ma in quel caso in tre set (6-2, 3-6, 6-3). 

Sinner-Alcaraz su Sky Sport e in streaming su NOW

Il match è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD. Sarà il secondo incontro sul Campo Centrale a partire dalle 14.30. 

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025