“Trovatemi una vista migliore per colpire qualche palla….”
Con questa didascalia a dir poco eloquente, Jannik Sinner ha postato su Instagram alcuni scatti spettacolari da un noto ristorante panoramico al Plan de Corones, nelle sue amate Alpi. L’altoatesino si gode una vista meravigliosa con la prima neve della stagione. Ultima sosta prima del suo rush finale di stagione. Non ci resta che commentare… “beato lui!”.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…