La prima vittoria non si scorda mai, se è a Wimbledon anche meglio. Jannik Sinner vola al 2° turno del Championships e lo fa battendo un ex campione Slam come Stan Wawrinka. 7-5, 4-6, 6-3, 6-2 il punteggio per la decima testa di serie, che dopo due set piuttosto sofferti, è uscito alla distanza facendo valere potenza e precisione. Per Sinner si tratta della prima vittoria da professionista sul circuito ATP sull’erba, la prima ovviamente anche sui prati dell’All England Club. Il cammino non è proibitivo per l’altoatesino, che al secondo turno attende uno tra Ymer e Altmaier.
“I primi due set sono stati complicati, Stan è un grande campione – ha detto Sinner dopo il match -. Poi sono uscito negli ultimi due set. Sono davvero contento di aver vinto e di averlo fatto qui davanti a questo pubblico e in un torneo così prestigioso“
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…