La prima vittoria non si scorda mai, se è a Wimbledon anche meglio. Jannik Sinner vola al 2° turno del Championships e lo fa battendo un ex campione Slam come Stan Wawrinka. 7-5, 4-6, 6-3, 6-2 il punteggio per la decima testa di serie, che dopo due set piuttosto sofferti, è uscito alla distanza facendo valere potenza e precisione. Per Sinner si tratta della prima vittoria da professionista sul circuito ATP sull’erba, la prima ovviamente anche sui prati dell’All England Club. Il cammino non è proibitivo per l’altoatesino, che al secondo turno attende uno tra Ymer e Altmaier.
“I primi due set sono stati complicati, Stan è un grande campione – ha detto Sinner dopo il match -. Poi sono uscito negli ultimi due set. Sono davvero contento di aver vinto e di averlo fatto qui davanti a questo pubblico e in un torneo così prestigioso“
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…