La prima vittoria non si scorda mai, se è a Wimbledon anche meglio. Jannik Sinner vola al 2° turno del Championships e lo fa battendo un ex campione Slam come Stan Wawrinka. 7-5, 4-6, 6-3, 6-2 il punteggio per la decima testa di serie, che dopo due set piuttosto sofferti, è uscito alla distanza facendo valere potenza e precisione. Per Sinner si tratta della prima vittoria da professionista sul circuito ATP sull’erba, la prima ovviamente anche sui prati dell’All England Club. Il cammino non è proibitivo per l’altoatesino, che al secondo turno attende uno tra Ymer e Altmaier.
“I primi due set sono stati complicati, Stan è un grande campione – ha detto Sinner dopo il match -. Poi sono uscito negli ultimi due set. Sono davvero contento di aver vinto e di averlo fatto qui davanti a questo pubblico e in un torneo così prestigioso“
La domenica perfetta di Marco Bezzecchi: vittoria, terzo posto in campionato e promessa d’amore eterno a Aprilia. Il pilota di…
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…