Sinner ai quarti degli Internazionali di Roma: Krajinovic battuto 6-2, 7-6

Jannik Sinner vola per la prima volta in carriera ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia. Il 20enne, numero 13 del mondo, ha sconfitto il serbo Filip Krajinovic (54 del ranking) con i parziali di 6-2, 7-6. Partita dai due volti quella dell’azzurro, praticamente perfetto nel primo set chiuso in mezz’ora di dominio assoluto. Nel secondo parziale è arrivato un inaspettato passaggio a vuoto, in cui Sinner ha perso la prima di servizio. Con classe e carattere è riuscito a trascinare al tie-break il rivale, facendo prevalere qui la maggior freddezza. Venerdì la super sfida con Stefanos Tsitsipas, quarta testa di serie del seeding. Quattro i precedenti, con il greco che comanda 3-1 ma che ha perso l’unica volta proprio al Foro Italico due anni fa in tre set. Un match che promette spettacolo, da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025