Tobias Kamke appenderà la racchetta al chiodo dopo l’ATP 500 di Amburgo, dove ha ricevuto una wild card per partecipare al torneo di doppio. Il 36enne tedesco ha vinto otto titoli Challenger in carriera, l’ultimo nel 2016 contro Aslan Karatsev.
Nel gennaio 2011 Tobias si è classificato al 64° posto del ranking, la sua posizione più alta in classifica. Kamke si è qualificato per quattro main draw del Grande Slam: uno a Wimbledon, dove ha raggiunto il terzo turno, due al Roland Garros e un altro agli US Open. La prossima settimana avrà quindi l’opportunità di dare l’addio al circuito professionistico nel suo paese d’origine.
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…
Taylor Fritz è agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (numero 27 del…
A completare il roster 2025-26 manca all’appello un opposto di grande esperienza. La società accoglie con entusiasmo nel proprio roster…
Domenico Laganà, capitano e straordinario schiacciatore della Domotek Volley Reggio Calabria, è stato ufficialmente riconfermato per il terzo anno consecutivo.…
Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…