Serena Williams è tornata, questa volta per davvero. Dopo la parentesi a Wimbledon, dove era uscita all’esordio, l’americana è tornata alla vittoria in singolare dopo ben 430 giorni. L’ex numero 1 del mondo ha superato al 1° turno del torneo WTA di Toronto la spagnola Parrizas Diaz con i parziali di 6-3, 6-4, conquistando il primo successo del 2022. L’ultimo sorriso in singolare, infatti, risaliva ai sedicesimi del Roland Garros 2021, quando superò Danielle Collins. La 23 volte campionessa Slam, classe 1981, vola al 2° turno dove sfiderà la vincente tra Belinda Bencic, testa di serie n°13, o Tereza Martincova. Fuori all’esordio, invece, l’azzurra Martina Trevisan.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…