Serena Williams dice addio a Toronto. L’ex numero 1 del mondo è scesa in campo per la prima volta dopo l’annuncio di volersi ritirare dal tennis entro la fine dell’anno, probabilmente al termine degli Us Open. L’americana è stata sconfitta al secondo turno del torneo canadese da Belinda Bencic col punteggio di 6-2, 6-4 in un’ora e 17 minuti. Proprio al primo turno era tornata a vincere una partita nel circuito Wta a distanza di oltre un anno dall’ultima volta contro la spagnola Parrizas-Diaz.
Al termine della partita Williams si è lasciata andare a un pianto di sfogo nel suo addio alla Rogers Cup: “Sono molto emozionata, mi è sempre piaciuto giocare qui e avrei voluto farlo meglio oggi. Belinda però è stata molto brava e ha meritato. Come ho già detto sono pessima negli addii, ma nonostante ciò, addio Toronto!”. Queste le sue parole dopo l’abbraccio con Bencic e la standing ovation del pubblico al momento della sua uscita dal campo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…