Serena Williams dice addio a Toronto. L’ex numero 1 del mondo è scesa in campo per la prima volta dopo l’annuncio di volersi ritirare dal tennis entro la fine dell’anno, probabilmente al termine degli Us Open. L’americana è stata sconfitta al secondo turno del torneo canadese da Belinda Bencic col punteggio di 6-2, 6-4 in un’ora e 17 minuti. Proprio al primo turno era tornata a vincere una partita nel circuito Wta a distanza di oltre un anno dall’ultima volta contro la spagnola Parrizas-Diaz.
Al termine della partita Williams si è lasciata andare a un pianto di sfogo nel suo addio alla Rogers Cup: “Sono molto emozionata, mi è sempre piaciuto giocare qui e avrei voluto farlo meglio oggi. Belinda però è stata molto brava e ha meritato. Come ho già detto sono pessima negli addii, ma nonostante ciò, addio Toronto!”. Queste le sue parole dopo l’abbraccio con Bencic e la standing ovation del pubblico al momento della sua uscita dal campo.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…