Gli Stati Uniti rimangono un paese problematico per coloro che non sono vaccinati contro il Covid-19, poiché i cittadini stranieri non possono entrare senza tale certificato. Tuttavia, il Masters 1000 di Indian Wells potrebbe far pensare a qualche cambiamento più profondo in vista, vista la sua decisione in merito all’edizione del 2023.
Ora, i tifosi che visiteranno il torneo nordamericano non dovranno essere vaccinati contro il Covid-19, a differenza del 2022, dove era ancora obbligatorio. In questo senso, le misure continuano ad attenuarsi, quindi resta da vedere se un giocatore come Novak Djokovic potrà recarsi in Nord America e giocare i quattro Masters 1000 che si tengono lì: Indian Wells, Miami, Cincinnati e Canada.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…