La semifinale degli Australian Open, uno storico best ranking (al n° 6 della classifica ATP) e ora la ciliegina sulla torta di questo magico inizio d’anno per Matteo Berrettini: “The Hammer” – il martello, com’è soprannominato – sarà l’ospite sportivo della prima serata del Festival di Sanremo. Non è ancora chiaro cosa farà, esattamente, il tennista romano: se canterà… o “sfiderà” Fiorello che, nel 2020, si esibì sul palco del Teatro Ariston in un mini-match di tennis con Novak Djokovic (in quell’occasione il serbo canticchiò anche “Terra Promessa”, di Eros Ramazzotti). Sarà, insomma, la “consacrazione” per l’amatissimo tennista romano, già vincitore di 5 titoli del circuito e l’unico azzurro ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon.
Nella serata di apertura Amadeus sarà affiancato da Ornella Muti. In gara 12 dei 25 artisti in gara: Achille Lauro, Ana Mena, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, La Rappresentante di Lista, Mahmood e Blanco, Massimo Ranieri, Michele Bravi, Noemi, Rkomi e Yuman (sono in ordine alfabetico, per la scaletta ufficiale bisognerà aspettare martedì pomeriggio). Super ospiti i Måneskin, “campioni uscenti” della kermesse nonché vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021, che apriranno la serata. E poi i Meduza, gruppo house italiano diventato famoso in tutto il mondo nel 2019 con il singolo “Piece of Your Heart”.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…