Oggi (a partire dalle ore 9.00) prenderà il via con la disputa delle qualificazioni via la 39^ edizione del Torneo Bayer juniores di Salsomaggiore . Il torneo torna nella sua data abituale dopo che la passata edizione disputatasi a fine agosto a causa della pandemia. Tornano dunque le qualificazioni a 32 per giocatori e giocatrici .Una notevole presenza straniera anche nelle qualificazioni fa ben sperare per un torneo il cui livello tecnico è sempre stato piuttosto elevato. Le gare avranno luogo al TC Salsomaggiore e al TC Cabriolo da Fidenza almeno nei primi giorni . Assegnate intanto le wild card dei tabelloni principali , nel maschile : Federico Cinà ,Giacomo Nosei ,Fabio De Michele e Lorenzo Sciahbasi e nel femminile : Aurora Nosei , Alessandra Teosdosescu , Laura Samsonova e Vittoria Paganetti.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…