Holger Rune non parteciperà alle Next Gen ATP Finals 2022, in programma dall’8 al 13 novembre a Milano. Fresco vincitore del Masters 1000 di Parigi Bercy, il 19enne danese ha rinunciato al torneo dell’Allianz Cloud visto che ha guadagnato il ruolo di prima riserva per le ATP Finals di Torino. Visto il forfait di Rune, tra gli otto giovani maestri di Milano ci sarà Matteo Arnaldi. Un torneo sempre più a tinte azzurre perché il ligure raggiunge Musetti e Passaro, quest’ultimo avversario di Arnaldi nel gruppo verde con Nakashima e Lehecka. La prima riserva delle Next Gen Finals, invece, diventa un altro italiano, Luca Nardi.
L’appuntamento con le Next Gen ATP Finals è da martedì 8 a sabato 13 novembre presso l’Allianz Cloud di Milano, città che ospita la competizione sin dalla sua nascita nel 2017. Sarà possibile seguire il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…