Holger Rune non parteciperà alle Next Gen ATP Finals 2022, in programma dall’8 al 13 novembre a Milano. Fresco vincitore del Masters 1000 di Parigi Bercy, il 19enne danese ha rinunciato al torneo dell’Allianz Cloud visto che ha guadagnato il ruolo di prima riserva per le ATP Finals di Torino. Visto il forfait di Rune, tra gli otto giovani maestri di Milano ci sarà Matteo Arnaldi. Un torneo sempre più a tinte azzurre perché il ligure raggiunge Musetti e Passaro, quest’ultimo avversario di Arnaldi nel gruppo verde con Nakashima e Lehecka. La prima riserva delle Next Gen Finals, invece, diventa un altro italiano, Luca Nardi.
L’appuntamento con le Next Gen ATP Finals è da martedì 8 a sabato 13 novembre presso l’Allianz Cloud di Milano, città che ospita la competizione sin dalla sua nascita nel 2017. Sarà possibile seguire il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…