Uno dei nomi più promettenti della nuova generazione, il danese Holger Rune è uno dei tanti appassionati di tennis infastiditi dal dibattito su chi sia, in fin dei conti, il migliore in assoluto. In un’intervista rilasciata al sito britannico “Express Sport”, il numero 11 del mondo afferma addirittura di odiare questo dibattito e che le continue discussioni sull’argomento, soprattutto su Internet, non fanno altro che offuscare l’eredità di questi giocatori.
“Sinceramente non penso a questo argomento. Odio il dibattito sul GOAT. Penso che tutti i tennisti in discussione siano straordinari, hanno raggiunto traguardi assolutamente storici. Ciò che hanno fatto spinge altri giovani a credere che sia possibile. I record sono lì per essere infranti e ti costringono a lavorare di più per infrangerli. Questo è positivo per il futuro del tennis e contribuisce ad aumentarne il livello”, ha commentato.
Rune crede che sia lui che Carlos Alcaraz possano affrontare Novak e Rafa nel 2023 e giocarsi i titoli più importanti del circuito: “Sì, ci credo [che possa battere il serbo e lo spagnolo]. Sono felice che continuino a giocare, perché non c’è dubbio che abbiano stabilito uno standard molto alto”, ha sottolineato il campione del Masters 1000 di Parigi Bercy, dove ha sconfitto in finale proprio Djokovic.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…