“Pace, Pace, Pace. Tutti ne abbiamo bisogno”. Netto e inequivocabile il messaggio scritto da Andrey Rublev sulla telecamera dopo lo splendido successo sull’amico e connazionale Daniil Medvedev nel primo incontro di giornata alle ATP Finals di Torino.
Il moscovita era stato il primo grande sportivo russo a manifestare la sua posizione contraria alla guerra appena questa era scoppiata: dopo aver battuto Hurkacz al torneo di Dubai, Andrey scrisse sempre sulla telecamera “No War Please”.
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Che tenacia questo Belgio, ma la maratona alla fine la vince la Polonia che ora sarà l’avversaria dell’Italia nei quarti…