Brutto infortunio per il numero 3 del mondo, costretto a ritirarsi nel secondo set della semifinale del Roland Garros contro Rafa Nadal a causa di una grave distorsione alla caviglia sinistra. Zverev ha messo il piede in una buca ed è rimasto a terra molto dolorante: ha lasciato il campo in carrozzina dopo l’intervento dei sanitari ed è poi rientrato tra gli applausi in stampelle. Nadal vola così in finale, per Zverev sfuma il sogno di raggiungere il numero 1 del ranking ATP
NADAL-RUUD: LA FINALE LIVE
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…