Martina Trevisan non si ferma più: l’italiana è al terzo turno del Roland Garros dopo aver sconfitto la polacca Magda Linette con il punteggio di 6-3, 6-2. La partita si indirizza subito bene per la Trevisan che va subito avanti di un break e dopo averlo difeso annullando una palla per il controbreak sia nel quarto che nel sesto game, sale addirittura sul 5-2. Al momento di chiudere il primo set, però, l’italiana si distrae e restituisce uno dei due break di vantaggio. Ricompostasi in risposta, la Trevisan riprende a martellare e al quinto set point chiude 6-3.
Nel secondo parziale, la Linette prova a cambiare l’inerzia della partita ed è la prima ad andare avanti di un break. La Trevisan però non si scompone e infila una striscia di quattro game consecutivi con la quale torna ad avere in mano il match, che ormai si gioca soltanto sui turni di servizio dell’italiana. La Trevisan, però, va di corsa e con un altro break, il sesto nella partita, chiude la pratica in un’ora e 19 minuti di gioco, al primo match point utile. Per Martina, adesso, l’occasione di regalarsi un altro ottavo di finale al Roland Garros in carriera, dopo quello raggiunto nel 2020. Prima, però, la sfida con Daria Saville.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…