Lorenzo Musetti ha ufficializzato che sarà in campo al Roland Garros, in programma a Parigi dal 22 maggio al 5 giugno. Il 20enne di Carrara si era infortunato durante il match degli ottavi di finale a Madrid contro Zverev ed era stato costretto a saltare gli Internazionali d’Italia a Roma. Oggi l’azzurro, che ha sofferto di un risentimento muscolare al quadricipite sinistro, ha confermato con un post su Instagram la propria presenza nel secondo Slam della stagione.
“Ciao Ragazzi. Finalmente ho fatto l’ultimo esame per vedere l’evoluzione dell’infortunio e per fortuna ho avuto buone notizie che mi permetteranno di scendere in campo a Parigi…Un grazie particolare a tutto lo staff medico della federazione” il messaggio pubblicato su Instagram da Musetti.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…