Lorenzo Musetti ha ufficializzato che sarà in campo al Roland Garros, in programma a Parigi dal 22 maggio al 5 giugno. Il 20enne di Carrara si era infortunato durante il match degli ottavi di finale a Madrid contro Zverev ed era stato costretto a saltare gli Internazionali d’Italia a Roma. Oggi l’azzurro, che ha sofferto di un risentimento muscolare al quadricipite sinistro, ha confermato con un post su Instagram la propria presenza nel secondo Slam della stagione.
“Ciao Ragazzi. Finalmente ho fatto l’ultimo esame per vedere l’evoluzione dell’infortunio e per fortuna ho avuto buone notizie che mi permetteranno di scendere in campo a Parigi…Un grazie particolare a tutto lo staff medico della federazione” il messaggio pubblicato su Instagram da Musetti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…