1/12
©Getty
Una finale senza storia, terminata in due set e in poco più di un’ora: Iga Swiatek è nuovamente la regina di Parigi. La polacca, numero 1 al mondo, ha vinto il Roland Garros battendo 6-1 6-3 la statunitense Coco Gauff. Per la ventunenne, che sul Philippe Chatrier aveva già trionfato nel 2020, è il secondo Slam in carriera. Inoltre per Swiatek è la 35^ vittoria consecutiva nel circuito Wta e il sesto titolo del suo straordinario 2022. E quest’oggi, a fare il tifo per lei sulle tribune di Parigi, c’era anche un fan d’eccezione…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…