1/12
©Getty
Una finale senza storia, terminata in due set e in poco più di un’ora: Iga Swiatek è nuovamente la regina di Parigi. La polacca, numero 1 al mondo, ha vinto il Roland Garros battendo 6-1 6-3 la statunitense Coco Gauff. Per la ventunenne, che sul Philippe Chatrier aveva già trionfato nel 2020, è il secondo Slam in carriera. Inoltre per Swiatek è la 35^ vittoria consecutiva nel circuito Wta e il sesto titolo del suo straordinario 2022. E quest’oggi, a fare il tifo per lei sulle tribune di Parigi, c’era anche un fan d’eccezione…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…