Giulio Zeppieri, n.215 del ranking, ha conquistato il tabellone principale del Roland Garros.
Nel turno decisivo delle qualificazioni l’azzurro ha sconfitto il francese Sean Cuenin 2004 e n.595 ATP, con il risultato di 63 64.
Per Giulio si tratta della prima qualificazione slam in carriera e ovviamente del primo main draw slam che disputerà in carriera.
Niente da fare per Alessandro Giannessi, n.173 del ranking, ha ceduto 64 16 62 all’austriaco Sebastian Ofner, n.218 ATP.
L’azzurro però potrebbe essere ripescato come lucky loser.
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…