Sorteggiato il tabellone del Roland Garros. Può dirsi soddisfatto Jannik Sinner, undicesima testa di serie, che viene piazzato nella parte bassa ed evita in un solo colpo Djokovic, Nadal, Zverev e Alcaraz, tutti nella parte alta. L’azzurro, che debutterà contro un qualificato, potrebbe incrociare ai quarti il n°2 del mondo Daniil Medvedev, non certo uno specialista del rosso e agli ottavi l’altro russo Andrey Rublev, già battuto a Montecarlo. Sicuramente meno positiva l’urna con Lorenzo Musetti, che lo scorso anno rischiò di eliminare il futuro campione Djokovic. Il toscano incrocerà al 1° turno Stefanos Tsitsipas, quarta testa di serie del seeding, campione a Montecarlo e finalista a Roma. Per Fognini c’è l’australiano Popyrin e un possibile 3° turno con Nadal. Ancora da sistemare l’unico italiano entrato in tabellone grazie alle qualificazioni, Giulio Zeppieri.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…