Sorteggiato il tabellone del Roland Garros. Può dirsi soddisfatto Jannik Sinner, undicesima testa di serie, che viene piazzato nella parte bassa ed evita in un solo colpo Djokovic, Nadal, Zverev e Alcaraz, tutti nella parte alta. L’azzurro, che debutterà contro un qualificato, potrebbe incrociare ai quarti il n°2 del mondo Daniil Medvedev, non certo uno specialista del rosso e agli ottavi l’altro russo Andrey Rublev, già battuto a Montecarlo. Sicuramente meno positiva l’urna con Lorenzo Musetti, che lo scorso anno rischiò di eliminare il futuro campione Djokovic. Il toscano incrocerà al 1° turno Stefanos Tsitsipas, quarta testa di serie del seeding, campione a Montecarlo e finalista a Roma. Per Fognini c’è l’australiano Popyrin e un possibile 3° turno con Nadal. Ancora da sistemare l’unico italiano entrato in tabellone grazie alle qualificazioni, Giulio Zeppieri.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…