Seconda giornata del Roland Garros. Martedì a Parigi il debutto per Sinner, Medvedev e Tsitsipas, che affronterà Musetti.
Esordio sul velluto per Rafa Nadal. Lo spagnolo, quinta testa di serie, ha superato in tre set l’australiano Jordan Thompson, numero 82 del ranking. 6-2, 6-2, 6-2 i parziali per l’undici volte vincitore a Parigi in due ore di gioco. Rafa, che era uscito da Roma malconcio a causa del cronico dolore al piede, affronterà al 2° turno il francese Moutet, che ha superato lo svizzero ed ex campione al Roland Garros, Stan Wawrinka.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…