Debutto senza patemi per Daniil Medvedev al Roland Garros. Il russo, seconda testa di serie del seeding e possibile avversario di Sinner ai quarti, ha sconfitto con un triplo 6-2 l’argentino Facundo Bagnis, n°102 del ranking, in un’ora e mezza di partita. Medvedev era reduce dalla clamorosa eliminazione all’esordio a Ginevra dopo un lungo stop di circa due mesi a causa di un’operazione all’ernia.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…