Roger Federer tornerà a gareggiare alla Laver Cup tra il 23 e il 25 settembre. Tuttavia, lo svizzero tornerà in azione il giorno prima in un evento molto speciale. L’ex numero uno del mondo si unirà a Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, in un evento di beneficenza per aiutare due fondazioni.
Middleton parteciperà a questo evento con Federer, oltre che con Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray, tutti membri del Team Europe nella prossima edizione della Laver Cup. L’evento si chiama Laver Cup Open Practice Day e servirà a raccogliere fondi per aiutare i bambini svantaggiati attraverso Action for Children e la Lawn Tennis Association Foundation.
“Sono entusiasta di annunciare che quest’anno la Laver Cup si unirà alla Duchessa di Cambridge per raccogliere fondi a favore di due incredibili associazioni di beneficenza”. Grazie per il vostro sostegno, non vedo l’ora di vedervi a Londra!”, ha commentato Federer su Twitter.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…