Roger Federer tornerà a gareggiare alla Laver Cup tra il 23 e il 25 settembre. Tuttavia, lo svizzero tornerà in azione il giorno prima in un evento molto speciale. L’ex numero uno del mondo si unirà a Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, in un evento di beneficenza per aiutare due fondazioni.
Middleton parteciperà a questo evento con Federer, oltre che con Rafael Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray, tutti membri del Team Europe nella prossima edizione della Laver Cup. L’evento si chiama Laver Cup Open Practice Day e servirà a raccogliere fondi per aiutare i bambini svantaggiati attraverso Action for Children e la Lawn Tennis Association Foundation.
“Sono entusiasta di annunciare che quest’anno la Laver Cup si unirà alla Duchessa di Cambridge per raccogliere fondi a favore di due incredibili associazioni di beneficenza”. Grazie per il vostro sostegno, non vedo l’ora di vedervi a Londra!”, ha commentato Federer su Twitter.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…