Dopo aver concluso la sua carriera tennistica, Roger Federer ha spiegato di voler dedicare il suo tempo a esplorare e guardare altri sport. Roger è stato presente in questi giorni ad un avvenimento di Basket: il detentore di 20 titoli del Grande Slam si è recato al Barclays Center per assistere alla partita dei Brooklyn Nets contro i Boston Celtics.
I tifosi dell’NBA hanno mostrato una chiara conoscenza di chi era presente e Federer ha ricevuto la più grande ovazione della serata, secondo i giornalisti presenti. “La più grande ovazione del giorno va a Roger Federer in piedi a bordo campo”, ha scritto uno di loro.
Un’altro mette Federer in cima alle star che hanno assistito alle partite casalinghe dei Nets a New York in questa stagione. “Roger Federer deve aver stabilito il record dell’applauso più forte per una celebrità al Barclays Center in questa stagione”, si legge.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…