Roger Federer, vincitore di 20 titoli del Grand Slam, sta cercando di tornare al tennis giocato all’età di 41 anni. Operato per la terza volta al ginocchio destro alla fine del 2021, Federer sta facendo del suo meglio per recuperare da circa un anno e non sempre le cose sono andate bene. L’elvetico ha in programma di partecipare alla Laver Cup tra quindici giorni, ma negli ultimi giorni le voci su un’infiltrazione di liquido nel ginocchio hanno messo in dubbio questa possibilità.
Tony Godsick, manager di Federer e socio dello svizzero nel Team8, la società che organizza il torneo, ritiene che il suo giocatore e amico sarà presente alla O2 Arena: “Si sta allenando da qualche settimana. È vero che ha sofferto un po’, ma non sta rinunciando. Continua a cercare di tornare al miglior livello possibile”, ha assicurato nelle dichiarazioni al quotidiano ‘Blick’.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…