Rajeev Ram è il numero tre del mondo in doppio ma è stato ignorato dal capitano di Davis degli Usa

Rajeev Ram, numero tre del mondo in doppio e recente campione alle ATP Finals insieme al suo partner abituale Joe Salisbury, è stato sorpreso dalla mancata convocazioni per le finals di Coppa Davis, dopo aver partecipato a tutte le qualificazioni da quando Mardy Fish è diventato capitano nel 2019. Ram ha criticato apertamente Fish e l’ex giocatore si è giustificato questa settimana in un’intervista a “Tennis Podcast”.

“Ram è un grande amico e sono stato l’unico selezionatore a convocarlo per la Davis. Questa volta ho deciso di far giocare un’altra coppia in doppio, mettendo Jack Sock insieme a uno degli altri tennisti. Rajeev è un grande giocatore e conto ancora su di lui, ma queste non sono decisioni facili da prendere”, ha dichiarato Fish.

Il capitano americano ha scelto di portare a Malaga solo quattro giocatori: Taylor Fritz, Frances Tiafoe, Tommy Paul e Jack Sock. In altre parole, ha preferito non prendere un quinto giocatore piuttosto che avere Rajeev Ram in squadra cosa davvero strana.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Arrivederci Presidente

Nella mattinata di oggi, giovedì 2 maggio è venuto a mancare Tommaso Lanci, Presidente della Sieco Service Impavida Ortona. Al…

2 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia Serie A2, gli orari della Final Four a Cuneo

Del Monte® Coppa Italia Serie A2Gli orari della Final Four a Cuneo: diretta Sky Sport Max per la Finale di…

2 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Madrid, Bolelli/Vavassori fuori ai quarti: vincono Korda/Thompson 7-6, 6-4

L'Italia perde anche l'ultima pedina al Masters di Madrid. Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono infatti usciti di scena nei…

2 Maggio 2024
  • Volley

Torna la Del Monte® Boy League: a Fano la 25a edizione

Del Monte® Boy LeagueTorna l’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: la 25a edizione si giocherà a Fano,…

2 Maggio 2024
  • Volley

Il saluto a Tommaso Lanci, presidente di Ortona

Il saluto a Tommaso Lanci, presidente di Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff…

2 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia 2024, i montepremi della classifica generale e per le vittorie di tappa

L'albo d'oro della Liegi-Bastogne-Liegi Ciclismo Pogacar firma il bis sulla Doyenne, giunta alla sua 110^edizione. A guidare l'albo d'oro c'è…

2 Maggio 2024