Rajeev Ram è il numero tre del mondo in doppio ma è stato ignorato dal capitano di Davis degli Usa

Rajeev Ram, numero tre del mondo in doppio e recente campione alle ATP Finals insieme al suo partner abituale Joe Salisbury, è stato sorpreso dalla mancata convocazioni per le finals di Coppa Davis, dopo aver partecipato a tutte le qualificazioni da quando Mardy Fish è diventato capitano nel 2019. Ram ha criticato apertamente Fish e l’ex giocatore si è giustificato questa settimana in un’intervista a “Tennis Podcast”.

“Ram è un grande amico e sono stato l’unico selezionatore a convocarlo per la Davis. Questa volta ho deciso di far giocare un’altra coppia in doppio, mettendo Jack Sock insieme a uno degli altri tennisti. Rajeev è un grande giocatore e conto ancora su di lui, ma queste non sono decisioni facili da prendere”, ha dichiarato Fish.

Il capitano americano ha scelto di portare a Malaga solo quattro giocatori: Taylor Fritz, Frances Tiafoe, Tommy Paul e Jack Sock. In altre parole, ha preferito non prendere un quinto giocatore piuttosto che avere Rajeev Ram in squadra cosa davvero strana.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Giro di Lombardia, percorso e altimetria dell’ultima Classica Monumento

Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…

9 Ottobre 2025
  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, successo al tie-break a Sabaudia

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, il test congiunto con Terni finisce di nuovo 2-2

Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…

8 Ottobre 2025