Rajeev Ram, numero tre del mondo in doppio e recente campione alle ATP Finals insieme al suo partner abituale Joe Salisbury, è stato sorpreso dalla mancata convocazioni per le finals di Coppa Davis, dopo aver partecipato a tutte le qualificazioni da quando Mardy Fish è diventato capitano nel 2019. Ram ha criticato apertamente Fish e l’ex giocatore si è giustificato questa settimana in un’intervista a “Tennis Podcast”.
“Ram è un grande amico e sono stato l’unico selezionatore a convocarlo per la Davis. Questa volta ho deciso di far giocare un’altra coppia in doppio, mettendo Jack Sock insieme a uno degli altri tennisti. Rajeev è un grande giocatore e conto ancora su di lui, ma queste non sono decisioni facili da prendere”, ha dichiarato Fish.
Il capitano americano ha scelto di portare a Malaga solo quattro giocatori: Taylor Fritz, Frances Tiafoe, Tommy Paul e Jack Sock. In altre parole, ha preferito non prendere un quinto giocatore piuttosto che avere Rajeev Ram in squadra cosa davvero strana.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…