Rafael Nadal, campione del Roland Garros per la quattordicesima volta una settimana fa, sta ancora cercando di capire se le cure a cui si è sottoposto al piede saranno sufficienti per permettergli di competere a Wimbledon tra quindici giorni.
Lo spagnolo aveva anticipato che avrebbe provato ad allenarsi questa settimana e, questo lunedì, l’agenzia spagnola EFE ha annunciato che Rafa si è allenato a Maiorca, sui campi in erba del torneo che si disputerà la prossima settimana sulla sua isola, per avere le prime sensazioni. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…