Rafael Nadal arriva a Wimbledon con una vittoria e una sconfitta nei suoi test match per prepararsi al terzo Grande Slam della stagione. Il numero quattro del mondo aveva battuto Stan Wawrinka, ma oggi è stato superato da Felix Auger-Aliassime al Giorgio Armani Tennis Classic, un torneo di esibizione che si gioca a Hurlingham.
Il giovane canadese, nono nel ranking ATP, ha vinto per 7-6(6), 4-6, 10-3 dopo due ore, senza avere nemmeno una palla break nei primi due set. In effetti, nessuno ha avuto palle break nel primo set, con Auger-Aliassime più efficace nel tie-break. Nel secondo set, Rafa ha alzato il livello, ha fatto il break e non ha concesso alcuna possibilità di forzare un tie-break.
Quando è stato il momento di decidere il vincitore del duello, Auger-Aliassime ha dato il massimo e non si è guardato indietro, ripulendo l’immagine che aveva lasciato nella pesante sconfitta contro Novak Djokovic. Ora entrambi si concentreranno sui rispettivi debutti a Wimbledon.
Dallo sci ai kart, adesso anche le bici. C'è un nuovo sport provato da Jannik Sinner durante il periodo di…
Daria Kasatkina sceglie l'Australia. La tennista nativa di Togliatti (Russia), n. 12 del ranking Wta, ha scelto di rappresentare il…
Avvio strepitoso della Bcc Tecbus Castellana Grotte nei Play Out del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo maschile.…
3ª Giornata And. (29/03/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI The Begin Volley Ancona-BCC Tecbus Castellana Grotte…
3ª Giornata And. (29/03/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI The Begin Volley Ancona-BCC Tecbus Castellana Grotte…
Trento, 29 marzo 2025 Nella giornata odierna il Settore Giovanile di Trentino Volley ha potuto festeggiare un risultato particolarmente importante;…