Dopo aver vinto il Roland Garros per la quattordicesima volta in carriera, ecco Rafael Nadal festeggiare un risultato che sarà sicuramente più speciale di qualsiasi titolo del Grande Slam. Il 36enne spagnolo aspetta il suo primo figlio da Mery Perelló, con cui sta insieme da 18 anni e che ha sposato tre anni fa.
La rivista “Hola” ha annunciato la notizia, insieme a fotografie dei due sulla barca del numero quattro del mondo. Così Nadal, che non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare padre, si sta preparando a vivere una nuova avventura della sua vita, unendosi anche in questo ai rivali storici come Roger Federer e Novak Djokovic.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…