Dopo aver vinto il Roland Garros per la quattordicesima volta in carriera, ecco Rafael Nadal festeggiare un risultato che sarà sicuramente più speciale di qualsiasi titolo del Grande Slam. Il 36enne spagnolo aspetta il suo primo figlio da Mery Perelló, con cui sta insieme da 18 anni e che ha sposato tre anni fa.
La rivista “Hola” ha annunciato la notizia, insieme a fotografie dei due sulla barca del numero quattro del mondo. Così Nadal, che non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare padre, si sta preparando a vivere una nuova avventura della sua vita, unendosi anche in questo ai rivali storici come Roger Federer e Novak Djokovic.
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…