Rafa Nadal sarà in campo al Masters di Madrid, quarto 1000 della stagione che Sky Sport trasmetterà in diretta da domenica 1° maggio. Ad annunciarlo è stato il maiorchino attraverso le proprie pagine social. L’attuale numero 4 del mondo è fuori dal circuito dalla finale di Indian Wells persa in due set contro l’americano Fritz. Dopo la California, infatti, si era dovuto fermare per una frattura da stress alle costole accusato durante la semifinale contro il giovane connazionale Alcaraz. Rafa è stato costretto allo stop dopo un inizio di stagione eccezionale: 21 partite, una sola sconfitta, quella con Fritz, e il 21° Slam in bacheca con gli Australian Open vinti a Melbourne a gennaio.
“Nonostante la poca preparazione e sia stato difficile, ho tanta voglia di giocare e di farlo in casa, perché le occasioni sono poche. Voglio cercare di farlo nel miglior modo possibile. Ci vediamo a Madrid“. Dopo il 1000 alla Caja Magica, ci saranno gli Internazionali d’Italia e il Roland Garros.
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…