Rafa Nadal sarà in campo al Masters di Madrid, quarto 1000 della stagione che Sky Sport trasmetterà in diretta da domenica 1° maggio. Ad annunciarlo è stato il maiorchino attraverso le proprie pagine social. L’attuale numero 4 del mondo è fuori dal circuito dalla finale di Indian Wells persa in due set contro l’americano Fritz. Dopo la California, infatti, si era dovuto fermare per una frattura da stress alle costole accusato durante la semifinale contro il giovane connazionale Alcaraz. Rafa è stato costretto allo stop dopo un inizio di stagione eccezionale: 21 partite, una sola sconfitta, quella con Fritz, e il 21° Slam in bacheca con gli Australian Open vinti a Melbourne a gennaio.
“Nonostante la poca preparazione e sia stato difficile, ho tanta voglia di giocare e di farlo in casa, perché le occasioni sono poche. Voglio cercare di farlo nel miglior modo possibile. Ci vediamo a Madrid“. Dopo il 1000 alla Caja Magica, ci saranno gli Internazionali d’Italia e il Roland Garros.
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…