Rafa Nadal sarà in campo al Masters di Madrid, quarto 1000 della stagione che Sky Sport trasmetterà in diretta da domenica 1° maggio. Ad annunciarlo è stato il maiorchino attraverso le proprie pagine social. L’attuale numero 4 del mondo è fuori dal circuito dalla finale di Indian Wells persa in due set contro l’americano Fritz. Dopo la California, infatti, si era dovuto fermare per una frattura da stress alle costole accusato durante la semifinale contro il giovane connazionale Alcaraz. Rafa è stato costretto allo stop dopo un inizio di stagione eccezionale: 21 partite, una sola sconfitta, quella con Fritz, e il 21° Slam in bacheca con gli Australian Open vinti a Melbourne a gennaio.
“Nonostante la poca preparazione e sia stato difficile, ho tanta voglia di giocare e di farlo in casa, perché le occasioni sono poche. Voglio cercare di farlo nel miglior modo possibile. Ci vediamo a Madrid“. Dopo il 1000 alla Caja Magica, ci saranno gli Internazionali d’Italia e il Roland Garros.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…