Rafa Nadal sarà in campo al Masters di Madrid, quarto 1000 della stagione che Sky Sport trasmetterà in diretta da domenica 1° maggio. Ad annunciarlo è stato il maiorchino attraverso le proprie pagine social. L’attuale numero 4 del mondo è fuori dal circuito dalla finale di Indian Wells persa in due set contro l’americano Fritz. Dopo la California, infatti, si era dovuto fermare per una frattura da stress alle costole accusato durante la semifinale contro il giovane connazionale Alcaraz. Rafa è stato costretto allo stop dopo un inizio di stagione eccezionale: 21 partite, una sola sconfitta, quella con Fritz, e il 21° Slam in bacheca con gli Australian Open vinti a Melbourne a gennaio.
“Nonostante la poca preparazione e sia stato difficile, ho tanta voglia di giocare e di farlo in casa, perché le occasioni sono poche. Voglio cercare di farlo nel miglior modo possibile. Ci vediamo a Madrid“. Dopo il 1000 alla Caja Magica, ci saranno gli Internazionali d’Italia e il Roland Garros.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…