Emma Raducanu è preoccupata per un problema alla schiena. Questo problema le ha complicato nuovamente la vita al WTA 1000 di Roma, tanto che la campionessa degli US Open ha persino abbandonato il suo match contro Bianca Andreescu. Qualcosa che naturalmente la lascia preoccupata in vista del Roland Garros.
“Non voglio assolutamente perdere il Roland Garros. Tutta la stagione sulla terra battuta porta a quel torneo. Le ultime settimane sono state molto positive. Ho imparato molto su di me e il mio gioco è migliorato molto su questa superficie. Ma ovviamente devo assicurarmi che la mia schiena sia completamente a posto, non importa quanto tempo ci vorrà. Devo continuare a lavorarci. Non voglio giocare da limitata i prossimi incontri”, ha ammesso.
“Dopo Madrid, ho pensato che se avessi avuto uno o due giorni di riposo il dolore sarebbe sparito, perché molti altri piccoli problemi che avevo sono scomparsi dopo non aver giocato per qualche giorno. Ma sono arrivata qui, mi sono allenata e la situazione non sembrava migliorare. Non riuscivo a muovermi bene”.
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…