Nick Kyrgios è nella migliore forma in carriera, ma questo non si riflette esattamente nella sua classifica, almeno per ora. L’australiano non ha aggiunto alla sua classifica i 1200 punti relativi alla finale di Wimbledon – per ragioni note – ma è possibile rivelare quale sarebbe la sua posizione (nella classifica ATP e nell’ATP Race) se quei punti fossero stati conteggiati.
Rankng Entry System ATP
Senza i punti di Wimbledon: 37°
Con i punti di Wimbledon: 15°
Race ATP
Senza i punti di Wimbledon: 21°
Con i punti di Wimbledon: 10°
Lunedì non prima delle 20.15, campo Philippe Chatrier. Sono queste le coordinate del debutto di Jannik Sinner al Roland Garros…
Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…
Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…