Rafa Nadal continua a recuperare dopo il trattamento al piede e la prossima settimana potrebbe portare importanti novità sulla sua partecipazione a Wimbledon.
Sembra che il tennista di Maiorca effettuerà la sua prima sessione di allenamento sull’erba lunedì, cosa che potrebbe dare una prima indicazione se giocherà o meno il terzo Grande Slam della stagione.
L’assicurazione è stata data dallo zio Toni Nadal. “All’inizio Rafa mi ha detto che gli faceva male tutto, ma quando abbiamo parlato ieri mi ha detto che stava molto meglio. Se avrà una piccola possibilità, giocherà a Wimbledon. Scenderà in campo lunedì” ha detto Toni in dichiarazioni raccolte da tennisnet.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…