Problema fisico per Lucia Bronzetti. L’azzurra nei giorni ha dovuto dare forfait dal torneo ITF da 25.000 dollari di montepremi in svolgimento sui campi in cemento di Manacor a causa di un’infezione alle dita del piede destro.
Il dolore si è manifestato in forma talmente acuta da non riuscire a tenere la scarpa e quindi affrontare il torneo.
L’azzurra rientrata ad Anzio nel quartier generale del Piccari&Knapp Team dovrebbe ripartire fra un paio di settimane con i tornei messicani di Guadalajara (dal 20 febbraio) e Monterrey, seguiti in marzo dai ‘1000’ americani di Indian Wells e Miami.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…