Pietro Rondoni nella foto
Come da tradizione, anche quest’anno saranno disputate le Prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia: in palio diversi inviti (per main draw e qualificazioni) per il torneo combined che si disputerà sui campi in terra battuta del Foro Italico nel mese di maggio.
Sono già quindici i tennisti che, attraverso i tornei Open organizzati nei vari circoli d’Italia, hanno staccato il pass per le prequalificazioni di Roma. A livello maschile parteciperanno Pietro Rondoni, Stefano Baldoni, Gianluca Di Nicola, Luca Potenza, Alessandro Pecci, Marco Speronello, Filippo Speziali e Omar Giacalone mentre tra le ragazze prenderanno parte alle prequali Camilla Rosatello, Enola Chiesa, Angelica Moratelli, Lisa Piccinetti, Anastasia Grymalska, Costanza Traversi e Arianna Zucchini. Nelle prossime settimane, a questo elenco si aggiungeranno anche vincitori e finalisti di altre tappe Open in corso di svolgimento in diverse regioni italiane, oltre ai primi quattro della classifica a punti sia maschile che femminile che tiene conto dei piazzamenti ottenuti nei tornei di accesso alle prequalificazioni.
PIEMONTE
Pietro Rondoni 2.1
Stefano Baldoni 2.2
UMBRIA
Gianluca Di Nicola 2.2
SARDEGNA
Luca Potenza 2.1
PUGLIA/BASILICATA
Alessandro Pecci 2.3
VENETO
Marco Speronello 2.1
Filippo Speziali 2.2
CALABRIA
Omar Giacalone 2.2
PIEMONTE
Camilla Rosatello 2.2
Enola Chiesa 2.2
MARCHE
Angelica Moratelli 2.3
UMBRIA
Lisa Piccinetti 2.7
SARDEGNA
Anastasia Grymalska 2.1
PUGLIA/BASILICATA
Costanza Traversi 2.2
CALABRIA
Arianna Zucchini 2.2
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…