Il prossimo 30 aprile partiranno al Foro Italico le Pre Qualificazioni per l’accesso alle wild card del torneo di Roma. I tornei si concluderanno il prossimo 05 maggio.
Ci saranno in palio due posti nel main draw maschile oltre a quattro wild card per le qualificazioni maschili e femminili.
Saranno in tutto 40 partecipanti al maschile e 40 al femminile con 24 vincitori degli Open BNL, 12 scelti dal settore tecnico e più i 4 migliori nella Race degli Open BNL. Gli 8 giocatori con la classifica migliore avranno il bye al primo turno.
I due finalisti del torneo maschile avranno diritto ad una wild card nel tabellone principale (non ci sarà quindi una finale), mentre i due semifinalisti perdenti del torneo maschile avranno la possibilità di giocare le qualificazioni. Le altre due wildcard delle ‘quali’ usciranno da due spareggi tra gli sconfitti dei quarti di finale.
Nel femminile, invece, gli inviti per le qualificazioni andranno alle quattro semifinaliste delle pre-qualificazioni.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…