Pierre-Hugues Herbert è stato il primo giocatore ad annunciare che non avrebbe giocato gli Australian Open perché non è era vaccinato per il Covid-19. Il n. 110 ATP non ha nemmeno richiesto un’esenzione medica e ha concentrato il suo programma sui Challenger ed aveva in programma di giocare i tornei di Forlì 2 e Forlì 3 prima di risultare positivo al Covid-19.
Herbert ora si trova impossibilitato a fare quel viaggio e si è ritirato da entrambi i tornei per colpa della malattia causata dal nuovo coronavirus. “Purtroppo non potrò viaggiare a Forlì 2 e Forlì 3 la prossima settimana perché sono risultato positivo al Covid-19. Mi sento bene e ho solo lievi sintomi al momento. Spero di tornare presto a gareggiare”, ha divulgato via Instagram.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…