Il torneo ATP 250 di Napoli inizia come peggio era difficile immaginare. La condizione dei campi in cemento montati a Mergellina ha reso impossibile l’inizio delle partite di qualificazione, previsto per questa mattina alle ore 11:00.
Sui profili social del torneo poche righe: “A causa della forte indata di maltempo dei giorni scorsi, per permettere al campo di essere nelle migliori condizioni possibili, l’inizio del match sulla Tennis Arena delle ore 11 è posticipato! Seguiranno aggiornamenti”.
La pioggia ininterrotta di giovedì aveva creato degli avvallamenti e in alcuni punti era andata via la pittura. Un problema che potrebbe essere stato aggravato dal fatto che sotto al cemento è stata montata una pedana in legno per evitare danni ai campi in terra battuta del circolo.
Aggiornamento: “Le qualificazioni si dovrebbero giocare in un altro circolo perchè i campi al momento non consentono di poter giocare.”
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…